(+39) 0881 196 1033
amministrazione@nutribiotech.it
Seguici:

Nutribiotech srl

La diffusione dell'Orobanche, il parassita comunemente noto come "succiamele", rappresenta una minaccia per i pomodori. Questo parassita può infatti causare gravissimi danni alle piante, riducendone la qualità e la quantità della produzione.

Per contrastare l'Orobanche e limitare il suo impatto sui pomodori, è importante agire con tempestività e adottare misure preventive efficaci. Ad esempio, si consiglia di effettuare rotazioni colturali, utilizzare varietà di piante resistenti e controllare attentamente il terreno prima di procedere alla semina.

Inoltre, è possibile assumere integratori, che sono noti per le loro proprietà antiparassitarie e possono contribuire a mantenere le piante in salute. 

Tra i più efficaci contro le Orobanche segnaliamo Futuroot, un bioattivatore della radicazione della pianta a base di Zinco, Auxine, Citochinine e amminoacidi vegetali e Microtech-L.

Inoltre, il bioattivatore a base di zinco può essere utilizzato in modo completamente sicuro, senza arrecare danni alle colture o all'ambiente circostante. Questo lo rende una soluzione ideale per i produttori che cercano di adottare pratiche agricole sostenibili.

Con i nostri prodotti, le orobanche hanno le ore contate.

Orobanche, il parassita 'succiamele' che minaccia i pomodori: ecco come prevenirlo

Sei interessato?

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)